Nel borgo medievale di Tagliacozzo, a 950 m. sul livello del mare accolgo in una casetta storica, totalmente ristrutturata e dotata di ogni confort, di fronte al bosco, ideale per chi ama la natura, il silenzio, ( l'unico rumore che si sente è quello delle cascatelle della risorgente del fiume Imele) e le escursioni.
Si tratta di una vecchia stalla totalmente ristrutturata e dotata di tutti i conforts possibili.
E' formata da ingresso/salone, con divano letto ad una piazza e mezza, angolo cottura, disimpegno. bagno con grande doccia ad idromassaggio, camera da letto matrimoniale con cabina armadio. All'ingresso c'è un magnifico terrazzino che si affaccia sulla pineta. C'è anche un magnifico camino, un enorme forno a legna ed una confortevole stufa a pellet.
La casetta è resa ancora più confortevole dai numerosi oggetti d'arte sparsi dappertutto, che la rendono davvero unica nel suo genere.
Appena fuori casa c'è un sentiero che porta nella pineta ed ovviamente alla risorgente del fiume Imele. Porta anche nella parte bassa del paese, (come percorso alternativo) oltre che in cima al monte difesa dove c'è un'enorme croce che si vede da ogni parte della città.
L'appartamento si affitta a 95 Euro al giorno, 550 Euro a settimana e 1300 euro mensili (tranne il mese di agosto e dicembre che si affitta a 1600 Euro) nel periodo invernale, al costo giornaliero vanno aggiunti 15 euro per riscaldamento
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing