Il monolocale è collegato con la casa dei proprietari ma totalmente indipendente, ha un ingresso separato e può ospitare una coppia.
La soluzione è immersa nel verde, a 5 min dal casello autostradale, 10 min dal centro di san
Salvo, da Vasto e dalla marina di Montenero di bisaccia.
Si trova in prossimità di tutti i servizi, a 5 min di macchina da due centri commerciali , da alcune spiagge (come la spiaggia riservata ai proprietari di cani ) e dalla stazione ferroviaria.
Si tratta di un monolocale di circa 30 mq , confortevole, al piano terra, composto da una cucina abitabile con frigo e forno.
Dispone di un divano letto matrimoniale, una cabina armadio, tv, Wi-Fi, bagno con doccia e giardino di 40 mq.
Si trova precisamente a 700 mt dal mare , percorribili a piedi seguendo una strada pedonale che porta direttamente al mare (in linea d'aria tra le spiagge attrezzate di Controvento e Playa del sol).
Parcheggio su strada adiacente il locale.
E' dotata di aria condizionata.
L'ingresso è ad uso esclusivo degli ospiti recintato e immersa nel verde della campagna pur restando a due passi dalla zona centrale del lungomare con negozi, servizi, pub ,gelaterie e ristoranti.
La parte esterna è dotata di telecamere di sorveglianza per garantire sicurezza e protezione.
Servizio di pulizia giornaliera su richiesta.
La proposta si riferisce solo al periodo estivo dal 15/05 al 15/09
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing