Affittasi GRANDE appartamento 7 posti letto in villa in località La Padulella (Portoferraio)
PERIODO MINIMO 2 SETTIMANE
La villa si trova in fondo ad una strada privata con accesso diretto al mare. La spiaggia è distante circa 80 metri ed è raggiungibile da un vialetto pianeggiante.
L'appartamento si trova in cima ad una scalinata (vedi foto) ed è disposto su due piani.
Al piano terra un ampio soggiorno si affaccia su una grande terrazza con vista mare attrezzata con tavolo, sedie e ombrellone. La cucina è abitabile ed è dotata di piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno e frigo con freezer; è aperta su una loggetta sotto la quale si può mangiare giorno e sera. Vi sono poi un bagno con doccia e un ripostiglio con lavatrice e lavandino di servizio. In tutto il piano terreno i pavimenti sono in cotto.
Una scala in legno e cotto porta al piano di sopra, dove si trovano tre camere da letto e un bagno con vasca e doccia. Le camere da letto sono luminosissime e pavimentate a parquet: una camera è matrimoniale, una camera è con un letto a castello e uno singolo e tramite una porta finestra si affaccia su una terrazza, una cameretta è con letto a castello.
La spiaggia della Padulella è una delle più belle dell'isola, ed è diventata recentemente nota come immagine pubblicitaria del famoso brand di profumi Acqua dell'Elba. Dista pochi metri dalla casa ed è caratterizzata da ghiaia bianca (no sabbia); una parte è occupata da un piccolo stabilimento balneare con bar-ristorante e il resto è libera.
Due posti auto riservati. Disponibile Wi-fi.
Il centro storico di Portoferraio è raggiungibile anche a piedi e vi si trovano tutti i servizi, ristoranti tipici, boutiques e numerosi siti di interesse storico, artistico e archeologico.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing