Stupendo appartamento in zona centrale ristrutturato, climatizzato ,finemente arredato situato al 2' piano con ascensore, provvisto di ogni comfort, con negozi a portata di mano e Lungomare a 2 km.
L'immobile composto da: saloncino, camera, cucina a vista, bagno/doccia e provvisto altresi' di 2+2 posti letto, lavatrice, scrittoio, scaldabagno a gas e di tutto il fabbisogno necessario alla conduzione inoltre sono disponibili 3 tessere per l'ingresso nella piscina condominiale usufruibile dal 15/06 fino al 07/09
Luglio / Agosto non disponibile
Prezzi:
Maggio 1200 divisibile 15 giorni
Giugno disponibile dal 1 al 12 - 700 (No piscina)
Settembre 1.400 divisibile 15 giorni
CERENOVA, Marina di Cerveteri: a 20 minuti da Roma e 3 minuti dal mare, in posizione strategica con fermata del bus sotto casa e fermata del treno a soli 5 minuti di passeggiata, prossima al Castello di Santa Severa, Santa Marinella, Civitavecchia, al Lago di Bracciano e al Lago di Trevignano, nonché ad altre località di interesse storico-archeologico etrusche.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing