L'appartamento Rebecca House è situato nella splendida e rinomata località turistica di Villasimius, a soli 200 metri dal centro, ricco di ristoranti, locali, negozi tipici e market, e a 2 minuti di auto dalle più belle spiagge del sud Sardegna.
Ubicato al primo e ultimo piano di un recente edificio, è composto da un soggiorno con angolo cottura dotato di piano a induzione a 4 fuochi, forno, microonde, lavastoviglie, macchina del caffè a cialde, bollitore, frigorifero con freezer, smart tv 50" e un comodissimo divano letto matrimoniale.
Dal soggiorno si accede a un'ampia terrazza con salottino attrezzato, ideale per cenare, rilassarsi e godere della vista circostante.
La camera matrimoniale si affaccia tramite un balcone su una strada privata e silenziosa ed è dotata di un ampio armadio ad ante scorrevoli, letto matrimoniale, smart tv e cassaforte.
Il bagno finestrato è composto di doccia, wc, bidè e asciugacapelli.
L'appartamento offre ogni comfort:
Aria condizionata.
Impianto satellitare.
Wi-Fi gratuito in tutti gli ambienti.
Parcheggio privato incluso.
Fermata del bus navetta per le spiagge a 30 metri.
Biancheria letto e set asciugamani inclusi.
Pulizie finali comprese.
Le tariffe variano in funzione al periodo.
Per maggiori informazioni sempre disponibile al numero 3493175550.
Goditi una vacanza all'insegna dello stile in questo spazio in centro.
Numero di registrazione:
IT111105C2000S5325
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie55 mq
Piano1
Locali-
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato, Posto bici, Posto moto