Descrizione
Info su Seaside
A Salerno, a 500 metri da Spiaggia del Lido Colombo e 6,6 km da Provincial Pinacotheca of Salerno, Seaside offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 28 km da Maiori Harbour e 32 km da Amalfi Cathedral.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia.
Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Salerno Cathedral è a 6,8 km da questo appartamento, mentre
Castello di Arechi si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Salerno - Costa d'Amalfi si trova a 12 km dalla struttura.
La struttura
Monolocale open space recentemente ristrutturato in stile moderno, offre tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno. Dotato di angolo cucina, bagno con ampio box doccia, letto matrimoniale, divano letto, TV, aria condizionata, WI-FI e armadio per indumenti. Possibilità di ospitare cani di piccola taglia con supplemento.
Possibilità di parcheggio in garage privato con supplemento.
Recently renovated open space studio in modern style, offering all the comforts necessary for a pleasant stay.
Equipped with a kitchenette, bathroom with a large shower box, double bed, sofa bed, TV, air conditioning, Wi-Fi, and a wardrobe for clothes. Possibility to host small dogs for an additional fee. Possibility of parking in a private garage for an
additional fee.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing