Descrizione
Casa indipendente in una villa appena ristrutturata, interamente a piano terra, può ospitare 4 adulti, 1 bimbo in culla, 1 ragazzo su lettino). E' composto da zona esterna con freschiera con tavolo e sedie, zona solarium con sdraio e lettini prendisole, barbecue in muratura, doccia esterna, zona bucataio esterna; cucina-soggiorno (attrezzata con TV led, frigo con freezer, cucina, forno, utensili e padelle, lavatrice; divano letto singolo), bagno (con WC, bidet, lavabo, doccia), camera da letto matrimoniale (dove è possibile aggiungere una culla da campeggio), camera da letto doppia (dove è possibile aggiungere anche un lettino pieghevole).
E' dotata di tutti i comfort (WI-FI, aria condizionata, zanzariere, acquedotto, etc.) e le attenzioni per rendere la vacanza indimenticabile ed all'insegna del relax. A 100 metri dal Paradise Beach e dalla spiaggia di sabbia adiacente alla Pineta di D'Ayala (area naturale protetta), in prima periferia (800 metri dal centro con una piacevole passeggiata). E' perfetta per famiglie con bambini, amanti della natura e dell'enogastronomia.
Campomarino di Maruggio, nel cuore dell'area del Primitivo di Manduria, è un ottimo punto di partenza per escursioni in tutto il Salento, Ostuni, Valle d'Itria e Matera.
Ad accogliere gli ospiti pubblicazioni turistiche ed enogastronomiche ed, essendo noi guide turistiche, ambientali e sommelier (di vino ed olio), saremo ben lieti di aiutarvi a scoprire la Puglia e degustare le sue delizie.
Il prezzo si riferisce ad un soggiorno di una settimana a fine settembre tutto incluso (acqua, gas, elettricità fino a 100 kw a settimana ossia un consumo normale senza sprechi inutili, lenzuola, asciugamani, pulizie) fino a 4 persone (oltre le 4 persone 18 euro a persona al giorno).
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing