Affitto Settimanalmente nei seguenti periodi: 17-23 gennaio, 31 gennaio-7 febbraio, dal 14 al 21 febbraio e dal primo marzo al 10 aprile. Splendido appartamento situato a Marilleva 1400, a 80m dalla cabinovia. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato, è dotato di una camere da letto con letto matrimoniale e letto a castello, un bagno con antibagno dotato di lavandino, cucina e soggiorno. Può ospitare fino a 6 persone ed è dotato di ogni confort: Lavastoviglie, microonde, macchina del caffe, tostapane, 2 Tv, Wifi, parcheggio coperto privato e deposito sci.
Nello stesso edificio si trova a un piccolo centro commerciale con: supermercato, ristorante, bar, lavanderia, negozio di articoli sportivi, souvenir, giornali e tabacchi.
Inoltre è possibile usufruire dei servizi dell'hotel a pagamento come la piscina, spa, palestra e animazione (dal 28 dicembre al 28 marzo)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing