Ai piedi del MARE di Ortona, sulla Spiaggia, affitto appartamento per vacanze da 2 a 4 posti dal 25/04 a fine settembre, in casa con giardino, docce esterne e interne e aria condizionata.
Si accettano animali al piano terra.
La casa ha uscita diretta su una spiaggia enorme dichiarata riserva naturale per la ricchezza di flora e fauna dunale, in un contesto paesaggistico del tutto naturale e selvaggio in quanto poco accessibile al turismo di massa. Scrittori, poeti, attori, pittori, trovano in questa casa una location perfetta e un inatteso naturale cenacolo nel cuore della costa abruzzese. L'acqua bassa per diversi metri rende ideale questo luogo anche per i bimbi. Il luogo è censito tra gli spot ufficiali del kitesurf in Europa, pertanto è adatto anche ad un pubblico sportivo. Siamo apprezzati da chi valuta la libertà che offre la spiaggia, e considera la possibilità di vivere il mare 24 ore su 24. Camminando sul bagnasciuga si arriva fino al primo promontorio (a 2km da qui) dove il paesaggio cambia e inizia la costa alta entro cui si inframmezzano una serie di calette. Fare il bagno al chiaro di luna o un aperitivo al calare del sole sulla spiaggia, sono tutte cose che qui diventano possibili più che altrove.
Nel circondario, muovendosi in auto, è possibile visitare la Cattedrale di San Tommaso Apostolo con le sue Sante Reliquie e il Castello Aragonese ad Ortona, l'Abbazia di San Giovanni in Venere e lo Zoo d'Abruzzo a Rocca San Giovanni, il Castello Ducale di Crecchio e passeggiare a piedi o in bici sulla Via Verde della Costa dei Trabocchi, gustare gli arrosticini abruzzesi, il brodetto di pesce sul Trabocco e assaggiare le nevole Ortonesi, i cellipieni Sanvitesi, i bocconotti di Castel Frentano e il dolce a 3 punte dell'incantevole Borgo di Guardiagrele. Feste e Sagre non mancano.
Per altre informazioni telefonare al 3388660374.
CIN IT069058C2IMIUJ975
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing