Per vacanze in pieno relax Affittasi Villa con piscina immersa nel verde con alberi di olivo, l'immobile è di 170mq su due livelli, è composto da 4 camere da letto con ognuna il proprio bagno,( totale 9 posti letto ) 1 bagno padronale, cucina con sala e una grandissima veranda ideale per fare arrostite. La villa si trova a pochi KM dalle più belle spiagge della sardegna (Alghero Stintino raggiungibili in 30 minuti di auto e Porto Torres e Platamona che distano 15/20 minuti di auto ) e ad un fantastico parco acquatico, inoltre nelle vicinanze negozi ed un centro commerciale grandissimo.
In dotazione vengono dati:
Biancheria e tutti gli elettrodomestici necessari per il vostro soggiorno.
PREZZI A SETTIMANA (7 NOTTI - 8 GIORNI):
APRILE 2025: 1275 euro
MAGGIO 2025: 1425 euro
GIUGNO 2025: 1625 euro
LUGLIO 2025: 2655 euro
AGOSTO 2025: 2725 euro
SETTEMBRE 2025: 2025 euro
OTTOBRE 2025: 1425 euro
Informazioni aggiuntive
Ad ogni prenotazione ci sono da aggiungere 150 euro di spese di pulizia finale.
Inoltre per il comune di Sassari sono richieste le tasse di soggiorno che per il momento ammontano a 2,50 euro a notte (salvo aumenti nel 2025) per ospite per un massimo di 5 notti, le restanti notti sono esenti. Le tasse di soggiorno si pagano in loco.
Noi proprietari abbiamo un appartamento nella parte retrostante alla Villa, abbiamo in comune solo il cancello d'ingresso.
La villa con il giardino, la piscina la veranda gli spazi per arrostire sono ad uso esclusivo del turista.
Per qualsiasi informazione o ulteriori foto non esitate a contattarmi via mail.
Numero di registrazione CIN: IT090064C2000R9443
Identificativo Univoco Numerico R9443
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie170 mq
Piano-
Locali-
Bagni-
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto