La villetta è una delle poche strutture di Marina di Modica ad essere ubicata di fronte al mare, all'interno di un'area residenziale molto tranquilla e privilegiata, in quanto si trova ad una distanza di circa 50 metri in linea d'aria al centro della spiaggia e adiacente al laghetto che accoglie diversi animali caratteristici del parco degli iblei creando un luogo di notevole fascino.
All'interno dispone di 90 mq, divisi in:
soggiorno, cucina, lavatrice, bagno, una camera matrimoniale e una camera con due posti letto, entrambe le camere dispongono di condizionatore Daikin.
Esternamente presenta altri 90 mq con Barbeque, un ampio giardino recintato con rampicanti di vite americana, una doccia esterna ed una veranda di fronte al soggiorno con un'ampia tettoia in legno bianco dove poter mangiare e grigliare all'aperto in totale privacy.
Connessione internet con Smart TV e Streaming Netflix e Amazon video
La frazione balneare, offre una spiaggia di sabbia dorata lunga quasi 1 km, intervallata da tratti di spiaggia privata con relativi servizi balneari, spiaggia libera e scogliere. L'acqua del mare ha i colori tipici del Mar Mediterraneo con fondali poco profondi adatte ai bambini.
Libera
dal 23 Agosto al 27 Agosto
Dal 11 Settembre in poi
FINESTRA DI PRENOTAZIONE MINIMA 5 GG
CAPIENZA 4 PERSONE
CIR: 19088006C256162
CIN: IT088006C2BVRE98EP
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing