Situata a Torre Santa Sabina, vicino alla spiaggia dell'Isoletta e alla Spiaggia Mezzaluna (metà spiaggia attrezzata da un lido), la villetta offre un patio con vista sul giardino, un giardino e attrezzature per barbecue. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un balcone, un parcheggio privato gratuito e la connessione Wi-Fi gratuita.
La villetta è dotata di 3 camere da letto: 1 camera da letto matrimoniale al 1 piano con bagno in camera, 1 cameretta con due letti singoli e bagno affianco alla stanza, 1 camera da letto matrimoniale con bagno servizio in seminterrato. Completa di biancheria da letto e da bagno. Cucina completamente attrezzata con forno e lavastoviglie. Terrazza con vista sul mare. La villetta è dotata di aria condizionata, area salotto con Smart TV. Lavatrice e doccia esterna. La struttura dispone di una zona pranzo all'aperto.
La villetta dista 8 km da Ostuni e 14 da Cisternino a 20 km dalla Riserva marina di Torre Guaceto. L'Aeroporto più vicino è quello di Brindisi - Salento, a 25 km dalla villetta.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing