Salve a tutti,
Come da titolo cerco in gestione b&b, hotel, casa vacanza, studentato, dormitorio, strutture ricettive in generale (MINIMO 3 STANZE) o piccolo lido .... ma valuto anche altro genere di attività o altre forme di collaborazione.
Su matera città o zona mare
Da parte mia ho un bel po di esperienza in ambito commerciale, buona dimestichezza sui social, ho una mente aperta e ho una cultura medio alta.
Inglese sufficiente.
Massima serietà e professionalità da parte mia.
Se possibile è gradito un periodo di affiancamento e eventualmente potrei pensare anche all acquisto dell attività.
Comunque per qualsiasi proposta inviatemi una mail con presentazione/descrizione dell attività con un recapito telefonico e ci organizziamo per conoscerci.
Vi ringrazio per l attenzione e resto in attesa di qualsiasi proposta.
Ps......NOOO PANIFICI RISTORANTI PIZZERIE PESCHERIE
Grazie antonio
#casa vacanze bed and breakfast hotel strutture ricettive dormitorio bar club villaggio lido agenzia gestione
PS.......lavori provvigionali tipo materassi profumi elettrodomestici depuratori assicurazioni luce gas detergenza o catene di santantonio multilevel e cose del genere...NON MI INTERESSATE E CORTESEMENTE NON CONTATTATEMI. GRAZIE