Descrizione
Sono una mamma, ho un bambino di quasi due anni che per nostra scelta non andrà al nido per ora. Offro quindi di prendermi cura dei bambini che mi lascerete, a giorni fissi o ad ora, previo accordo.
Si offre attenzione, cura, sano divertimento, anche all' aria aperta quando il tempo lo consentirà. La stessa cura che avrà mio figlio sarà riservata agl' altri bambini (non più di due, quindi in totale saranno tre bambini e tutti più o meno di età vicina) . In estate metteremo la piscina e un gonfiabile, poi ci si può accordare sugli appuntamenti.
Non sarò disponibile sempre,
ci riserviamo spazi per la vita familiare,
ergo dovremo accordarci su tutto.
I bambini potranno giocare, ma non dovrà essere un problema sporcarsi, ad esempio: con i colori o, con la terra se saremo in giardino.
Abbiamo un cane di media taglia docile e affettuoso. Per tutti coloro che avranno piacere a condividere il loro tempo con noi contattatemi pure, sarà un piacere.