Descrizione
Lo sapevate che anche gli animali soffrono di stress e depressione????!! E che non basta solo dare loro un cibo sano, ma una regolare attività fisica allunga loro la vita!!
Siamo barbara ed Erika entrambe proprietarie di 3 cani tra cui una Amstaff una labrador ed un meticcio i nostri cani sono perfettamente addestrati e socializzati con qualsiasi altro animale e
vivono entrambi con 3 gatti e 2 tartarughe di terra libere in giardino.
Siamo appassionate di cinofilia sin da bambine con ormai ventennale esperienza personale sia con cani grandi (amstaff Pitbull e CLC) che con cani piccoli e cavalli !(siamo ex amazzoni con patentini FISE).
Un'altra passione che ci accomuna è il camminare avendo la fortuna di essere nate ed abitare ai piedi del monte musine' prima cintura di Torino ogni giorno scopriamo nuove strade e sentieri sterrati fino ad arrivare a volte sulle vette più alte ed ancora innevate sempre in compagnia dei nostri fedelissimi 4 zampe !
Per questo ci proponiamo come referenziate DOG WALKERS con prelievo personale a domicilio per tutti gli amici pelosi che vivono o non in centro città dove purtroppo a volte le aree cani comunali sono poco spaziose ed super affollate o spaziose ma non abbastanza attrezzate oppure che vivono addirittura in zone dove non vi sono aree cani e i padroni esausti della giornata lavorativa sono obbligati a fare scendere per strada i cani solo per i loro impellenti bisogni.
Perché allora mentre voi siete al lavoro non concedere ai vostri pelosi la possibilità di godersi un paio di ore 1/2 giorni la settimana di una corsa in libertà ma in SICUREZZA nelle nostre tipiche mulattiere?????siamo a disposizione per qualsiasi info ed incontro conoscitivo
barbara ed erika 3334845091
Dati Principali
- Tipo di contrattoAltro
- Titolo di studioDiploma di Maturita'
- SettoreAssistenza anziani e/o disabili, Altro - Lavoro domestico
- Orario di LavoroPart time