Cerco lavoro in strutture turistico - alberghiere come Capo Ricevimento, addetto al booking/receptionist shift leader o assistente alla direzione.
Ho una lunga esperienza ventennale nel settore turistico per aver lavorato in hotel e villaggi di medie e grandi dimensioni e di diverse categorie svolgendo svariati ruoli e mansioni sia nel front che nel back-office di reception per prenotazioni di individuali e gruppi, prenotazioni meeting, amministrazione e tariffazione alberghiera.
Ho grande passione per l'ospitalità, buona conoscenza di tutti i reparti alberghieri e buone capacità di affiancamento alla Direzione e nell'interfacciarsi con i vari capi reparto al fine di assicurare il rispetto degli standard qualitativi di ospitalità e di servizio all'ospite ed a risolvere eventuali disguidi e complaint.
Ottima conoscenza del revenue management alberghiero, delle tecniche di vendita per creazione di offerte e promozioni, formulazione di preventivi e dei vari canali di commercializzazione; buone capacità di gestione del booking;
Buona conoscenza delle lingue inglese e francese e di svariati pms, channel manager e dei più comuni extranet OTA.
Ottima propensione al supporto del cliente e di lavorare gestendo gruppi di lavoro per la coordinazione dei vari reparti.
Garantisco serietà e dedizione al lavoro
Invio cv su richiesta, previo contatto via chat.
Sono disponibile da subito per colloqui in vista di una collaborazione duratura e stabile.