Esperienza decennale come segretaria in studi professionali legali. Esperienza decennale come segretaria nei servizi turistici alberghieri. Nord/Sud Sardegna. Ottima Cultura.
Ho vissuto negli ultimi 15 anni nell'interland Cagliaritano. Lingue conosciute.
Inglese, Francese e Spagnolo. Conoscenza dei maggiori sistemi applicativi internet. Channel Manager. Direttore/Receptionist. Piccola contabilità. Precisa, puntuale, ordinata e pulita. Cerco ruolo adeguato alle mie capacità ma non escludo mansioni di check in/out, pulizie e riordino casa. Ottima base cucina italiana, preparazione pasti. Disposta a trasferimenti anche all'estero. Libera da impegni familiari. No persone non autosufficienti. No bambini da accudire. Non sono una badante/Oss. Ho la Patente B. Possibilità di attestato online HCCP e Primo soccorso. Da aggiornare.
Sono a disposizione da novembre 2025. Anche contratti di collaborazione, Segretaria con
Partita IVA Codice Ateco 70.21.00 Consulenza e Pubbliche relazioni. Referenze documentabili.
smartomtravel@gmail.com per le mail
Ricevo solo messaggi SMS e telefonate al numero indicato. No messaggi whatsapp a questo telefono.