L'asciugatrice Beko DS7433RX0 è un modello a carica frontale, a libera installazione, di colore bianco.
La sua classe di efficienza energetica A++ consente di risparmiare circa il 20% di energia rispetto ad un'asciugatrice in classe A+.
La massima capacità di carico di questo modello è di 7 Kg.
Il motore Prosmart Inverter Superia garantisce maggiori prestazioni e silenziosità. Il motore senza spazzole Beko consente di:
– risparmiare energia
– ridurre la rumorosità
– asciugare con più delicatezza rispettando i tessuti
Sensore asciugatura
Il sensore Optisense si prende cura di asciugare i capi al livello desiderato grazie a sensori avanzati di temperatura e umidità. Il sensore Optisense garantisce un uso facile del prodotto, grazie al controllo costante e preciso del grado di umidità e della temperatura nel cestello. Risultati ottimali di asciugatura su tutte le tipologie di tessuti.
Reversibilità porta
Una soluzione davvero smart di Beko che consente di modificare il verso d’apertura comodamente a casa, senza l’intervento di un tecnico.
Tipologia di asciugatura Pompa di Calore
Le asciugatrici a pompa di calore sono il risultato della combinazione fra un’asciugatrice a condensazione e un condizionatore d’aria. Si crea un circuito a ciclo chiuso nel quale l’aria satura viene asciugata dall’evaporatore per poi essere riscaldata dal condensatore e dalla resistenza. A questo punto, un’apposita ventola provvede a diffondere l’aria così riscaldata all’interno dell’elettrodomestico asciugando il bucato. I vantaggi rispetto ai modelli a condensazione sono:
– Minore consumo energetico
– Asciugatura più performante
– Maggiore silenziosità