Vendo caldaia a pellet Ungaro AQA 15, utilizzata regolarmente fino a aprile 2025. L’impianto è dotato di regolare libretto (come da foto, è registrato) ed è sempre stato tenuto in modo maniacale, con manutenzione costante e attenta.
La caldaia presenta normali segni di usura esclusivamente dovuti all’utilizzo, senza difetti strutturali o funzionali.
ATTENZIONE: Si tratta di una caldaia a pellet e NON di una normale stufa a pellet. È necessario il collegamento a un impianto idraulico per il riscaldamento dei termosifoni. Non è utilizzabile come stufa autonoma ad aria.
Interventi e manutenzioni eseguite:
- Motoriduttore sostitutito nel 2023, per miglioramento prestazioni in seguito a usura del tempo
- Scheda madre sostituita nel 2023 con scheda nuova originale, per garantire prestazioni e affidabilità ottimali
- Braciere sostituito nel 2024 con braciere originale Ungaro, a seguito di normale usura
Utilizzata esclusivamente con pellet certificato EN Plus A1, per una combustione pulita e nel rispetto dell’impianto.
Pulizia profonda eseguita sempre dopo utilizzo, a inizio stagione e a fine stagione.
Accessori (opzionali):
- Possibilità di includere basamento in marmo (si vede in foto)
- Possibilità di includere rubi di congiunzione a muro specifici, acquistati nel 2023
Caldaia ideale per chi cerca un prodotto affidabile, ben mantenuto e pronta per essere integrata in un impianto di riscaldamento a termosifoni, con componenti chiave già recentemente rinnovati.
Vendo per passaggio fonte di riscaldamento a ibrido gas+elettricità.
Non è possibile provare la caldaia perché non più collegata a impianto idraulico di riscaldamento.
Ritiro a carico dell'acquirente. No spedizione.
Prezzo: 800 €
Per ulteriori informazioni, foto o chiarimenti tecnici, non esitare a contattarmi.