Descrizione
Aspirapolvere Dreame Bot z10, usato pochissimo disponibile con confezione originale
Fino a 65 giorni non è necessario svuotare il contenitore della polvere: dopo la pulizia del pavimento, il Dreame Bot Z10 Pro ritorna alla stazione di svuotamento base, dove il contenitore della polvere viene svuotato automaticamente. Fino a 65 giorni, il contenitore della polvere nella stazione base non deve essere svuotato manualmente.
Navigazione laser e rilevamento degli ostacoli: il sistema di navigazione LiDAR migliorato consente una maggiore precisione, mappatura più veloce, un migliore superamento degli ostacoli e una pianificazione del percorso più efficiente. Grazie alla tecnologia multi-map avanzata, Z10 Pro è in grado di memorizzare schede personalizzate fino a tre piani.
4000 Pa super potente assorbenza: rimuove facilmente lo sporco come peli di animali, polvere o grani e assorbe le particelle sia dalla superficie che in profondità dal tessuto. Può riconoscere i tappeti e aumentare automaticamente la potenza di aspirazione.
Aspirazione e pulizia in un'unica operazione: il robot aspirapolvere con mocio integrato dispone di un contenitore della polvere da 400 ml e un serbatoio dell'acqua da 150 ml. Tramite l'app, la quantità di acqua è regolabile in tre livelli a seconda delle condizioni del terreno.
Fino a 150 minuti di autonomia: con la sua batteria ad alte prestazioni da 5200 mAh, il robot aspirapolvere Dreame Z10 Pro con funzione di pulizia può aspirare fino a 250 m² con una volta o pulire 200 m². Lascia solo pulire determinate stanze e zone o inviare il robot aspirapolvere in tutta la casa.