Descrizione
estrattore sunmaki sj801
Sunmaki SJ801 viene proposto al pubblico con un design rotondeggiante e piuttosto elegante. A livello pratico, la struttura si presenta con misure pari a 34 x 10 x 33 centimetri e un peso complessivo di 4,18 chili.
I 150 Watt permettono un funzionamento agevole del dispositivo che, a livello pratico, può funzionare fino a 10 minuti di fila senza alcun problema di surriscaldamento o simile.
Queste caratteristiche lo rendono facile da collocare nel contesto di qualunque cucina e, all’occorrenza non difficile da spostare visto il peso contenuto. All’interno della struttura è presente un filtro in acciaio inossidabile, utilissimo quando si tratta di suddividere la polpa da semi e buccia.
Il lavoro proposto da questo dispositivo, sembra rientrare perfettamente nei canoni degli estrattori di succo, grazie agli appena 48 giri al minuto che propone. Attraverso questa tipologia di lavoro infatti, è in grado di macinare frutta e verdura senza intaccare in nessun modo vitamine e sostanze nutritive offerte.
Il tutto avviene attraverso una bacchetta a spirale costituita da 7 elementi. Il risultato di questo meccanismo è la separazione perfetta di succo e polpa rispetto a pelle e altri scarti. Anche durante le sessioni di lavoro più intense, l’estrattore garantisce un alto livello di stabilità. Ciò è dovuto ai 6 piedini fissi posizionati sulla base.
Un estrattore di succo silenzioso e facile da pulire
Sunmaki SJ801 lavora in maniera silenziosa, proponendo i suoi servigi ai consumatori con una rumorosità uguale o inferiore ai 60 Decibel. Sotto il punto di vista della componentistica, l’estrattore offre una fase di montaggio/smontaggio piuttosto agevolata.
Ciò si traduce anche con una considerevole facilità a livello di pulizia. A favorire questo tipo di operazioni, inoltre, vi è anche una pratica spazzola aggiuntiva. Diversi componenti poi, sono tranquillamente lavabili in lavastoviglie.