Ricerche simili
1/6
Descrizione
Vendo macchina del pane Tefal, usata ma in ottime condizioni. Fornisco il libro delle ricette e il cestello per baguette con i suoi accessori (mai usato).
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Macchina del pane Tefal
60 €
ID: 643481979
pane per tramezzinicerco impastatrice per paneimpastatrice panepane integrale macchina del panemacchina del pane panasonicmacchina pane elettrodomesticiimpastatrice per pane pizza elettrodomesticimacchina del pane elettrodomestici Laziomacchina da caffe grimac elettrodomesticimacchina pane moulinex elettrodomesticimacchina in asta elettrodomesticimacchine cucire elettrodomesticimacchina da cucire elettrodomesticimacchina da scrivere elettrodomesticimacchina hot dog elettrodomesticimacchina caffe elettrodomestici Campaniamacchina caffe elettrodomestici Palermo provinciamacchina cucire usata pfaff elettrodomesticimacchina pezzi elettrodomesticimacchina per cialde elettrodomestici Laziophon dyson airwrapfolletto vk 150friggitrice lidlforno pizza partypassapomodoro elettrico usatocelle frigopiano cottura usatotagliacuci usata uso casalingofrigo muraleforno a gas