Ricerche simili
1/4
Descrizione
Macchina per la pasta fresca IMPERIA mod. Lusso SP150, completa di motore elettrico Pasta FACILE, usata pochissimo, come nuova.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Macchina per la pasta Imperia
120 €
ID: 632200321
l'impero delle lucivolkswagen imperiapasta caserecceaffitto pasta frescapasta di zuccheroelettrodomestici Imperiaimperia elettrodomestici Liguriamacchina pasta fresca elettrodomesticimacchina industriali elettrodomesticipasta pasta elettrodomesticipasta fresca elettrodomesticimacchina caffe pavoni elettrodomesticimacchina per cialde elettrodomesticimacchina caffe saeco con macina elettrodomesticimacchina del gas elettrodomesticimacchina da cucire industriale elettrodomesticimacchine caffe cialde elettrodomesticimacchina caffe automatica saeco elettrodomesticimacchina con cialde elettrodomesticimeccanica e macchine elettrodomesticifolletto vk 150frigo a gaspinguino delonghi pacpinguino de longhi usatopressa a caldofriggitrice lidlrotowash prezzifrigo muraleforno pizza partygioel