Descrizione
"Vendo, come da foto allegate (non esaustive), cavalletti treppiede per uso fotografico, robusti, leggeri e portatili, testa con livella, girevole a 360° in orizzontale e a 90° in verticale, altezza regolabile. Ottime condizioni.
- Modello STC 360: Altezze minima, normale, massima, rispettivamente, cm 65, 130 e 160, con sacca per il trasporto, 18 E;
- Modello STC 260: Altezze minima, normale, massima, rispettivamente, cm 58, 114 e 142, 14 E;
- Modello Tecno G5: Altezze minima, normale, massima, rispettivamente, cm 40, 97 e 119, 10 E;
- Modello Fusijama 134: Altezze minima, normale, massima, rispettivamente, cm 59, 100 e 143, piedini antiscivolo regolabili, 20 E;
- Modello Velbon LEB 3C, professionale: Altezze minima, normale, massima, rispettivamente, cm 50, 112 e 150, 25 E;
- Modelo Vertex silver, professionale: Altezze minima, normale, massima, rispettivamente, cm 40, 100 e 126, con valigetta per il trasporto, 30 E;
- Modello Cullmann monopiede: professionale, corpo in alluminio, altezza regolabile a tre sezioni da 90 a 160 cm, piede antiscivolo, 40 E;
- Modello Photar: Altezze minima, normale, massima, rispettivamente, cm 57, 115 e 145, 20 E.
A richiesta disponibili, come da foto (non esaustive), tanti altri cavalletti per foto (Manfrotto, STC, Velbon, Topman, Posso, Reporter, Cullmann, Vertex, Photar, Fusiiama, Tecno, ecc) e pittura (Winson, Le Franc & Borgeois, Mabef, ecc).
Vendo anche cavalletti treppiedi per pittura. Pratici, robusti, stabili e pieghevoli, appositamente studiati per le più disparate esigenze degli artisti, nonchè per un utilizzo come espositori:
- 1 da studio in robusto legno di faggio, altezza max 160 cm, pari a nuovo, prezzo 40 euro.
- altri, da campagna, in legno di faggio di alta qualità, pieghevoli. Doppia regolazione con possibilità di utilizzo di due supporti per tele in contemporanea, pari a nuovo, prezzo 35 euro"