Vendo reflex Nikon D3200 (24.2 MP), perfetta per chi vuole iniziare a scattare seriamente con un corredo completo e tracciabile.
La macchina è tecnicamente perfetta e pronta all'uso. Segnalo per massima correttezza che, a causa del normale utilizzo, alcune scritte sui pulsanti sono leggermente scolorite e il copriobiettivo è stato sostituito con uno compatibile. Questi dettagli non influiscono minimamente sulla qualità delle foto.
STATO TECNICO:
Scatti: 30.242 (Otturatore con oltre il 70% di vita residua).
Lenti: Obiettivo 18-55mm VR stabilizzato, pulito e senza graffi.
COSA RICEVERAI (Set molto ricco):
Corpo macchina Nikon D3200 + Obiettivo 18-55 VR.
Scatola originale, manuali cartacei, CD ViewNX 2.
Fattura d'acquisto originale (per la massima trasparenza).
Batteria e caricabatteria originali Nikon.
Scheda SD Nikon da 8GB + Telecomando IR per scatti a distanza.
CONDIZIONI DI VENDITA: Prediligo lo scambio a mano a Brescia per permettervi di provare la macchina e verificare di persona la qualità del sensore. Prezzo trattabile per chi è seriamente interessato.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.