Polaroid Swinger Model 20. Lente a menisco a fuoco fisso (Polaroid f17 100 mm), otturatore rotante a velocità singola (1/200 sec.), pellicola a rullo come supporto, il primo tipo di pellicola a rullo per esposizioni che doveva essere estratta dalla fotocamera per essere sviluppata alla luce. Le pellicole Polaroid erano molto veloci (ISO 640). La fotocamera fu chiamata modello 20 perché lo scopo originale era quello di creare una fotocamera che costasse circa 20 dollari.
Mirino telescopico, presa per il flash AG-1 con riflettore nascosto dietro la finestra dell'esposimetro e una rotella rossa per il controllo dell'apertura intorno al pulsante di scatto lungo, combinata con una scala della portata del flash. Una semplice funzione controllata dall'esposimetro era il segno “YES” che appariva nella finestra sotto l'oculare del mirino quando la luce e l'apertura erano sufficienti.
Si trattava di uno dei primi modelli di fotocamera istantanea Polaroid, molto economici, prodotti dal 1965 al 1970 negli Stati Uniti e in Inghilterra.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.