Vendo macchina fotografica "bridge" Sony RX10 III. Chiedo 750€, trattabili.
Ha un sensore da 1/2" e 20Mpxl (quindi ben più grande delle "superzoom" più diffuse), che permette di ottenere scatti di qualità anche con sensibilità ISO spinta fino a 1600ISO.
Dovrebbe avere meno di 10.000 scatti (io ne ho fatti circa 3.000).
Ha uno zoom 25x, Carl Zeiss Vario-Sonnar, con estensione da 24 a 600mm equivalenti con apertura f/2,4-f/4. La qualità ottica è molto buona.
Funziona perfettamente in ogni cosa.
L'obiettivo è perfetto, non ha muffe né graffi, lo zoom e la ghiera dei diaframmi funzionano perfettamente.
Monitor e mirino elettronico funzionano perfettamente e non hanno pixel danneggiati, il passaggio da monitor a mirino avvicinando l'occhio (e viceversa) è pressochè istantaneo
Due piccoli difetti, del tutto ininfluenti nell'uso, sono un degrado dello strato antiriflesso del monitor posteriore (assolutamente invisibile a monitor acceso, vedi foto) e un piccolo danno al rivestimento di gomma in un angolo, in basso a sinistra (vedi foto).
Compresi ci sono la sua scatola originale, il manale in italiano e altre lingue, 4 batterie, fra le quali due Patona Protect, un caricabatterie Pholsy a due posti, con cavo e alimentatore acquistato a parte (Sony forniva solo il cavo USB), due schede di memoria SD da 16GB e 32GB, una borsa per il trasporto di tutto.
Si può vedere e fare qualsiasi prova a Milano, zona Ovest non distante da San Siro. Posso dare altre informazioni e foto di esempio.
Preferirei lo scambio di persona (contanti, bonifico istantaneo, paypal), ma posso spedire tramite subito.
Il prezzo è trattabile, ma non svendo.