Vuoi ristrutturare casa, traslocare o liberare una stanza? Oppure vuoi semplicemente fare spazio in casa o in ufficio?
A Cologno Monzese, in via Pietro Mascagni 54 (zona Esselunga), GoodSpace Self Storage offre in affitto un deposito di 1 mq per il tempo di cui hai bisogno. L'affitto viene calcolato su base settimanale, pertanto il periodo minimo di affitto è di 7 giorni.
Cosa offriamo:
- contratti flessibili a partire da 7 giorni.
- depositi sicuri e facili da raggiungere: i nostri magazzini si trovano al piano terra, sono privi di umidità e facilmente accessibili senza scale.
- servizi di traslochi affidabili: possiamo organizzare il trasporto dei tuoi beni in modo sicuro per rendere il processo ancora più semplice.
Come funziona?
- le durate di affitto disponibili sono sempre multipli di 7 giorni: è possibile affittare per 7, 14, 21, 28, 35, 42 giorni e così via. Un mese di affitto, quindi, ha una durata di 28 giorni (4 settimane).
- l'accesso agli spazi è semplice: l'ingresso è comune e sempre sotto la nostra supervisione, e puoi accedere facilmente al tuo box privato. È simile a una cantina condominiale, ma con la differenza che ci troviamo al piano terra, in ambienti asciutti, sicuri e comodi da raggiungere.
- l'IVA è inclusa nel prezzo.
- la copertura assicurativa standard obbligatoria di 2.000? inclusa nel prezzo.
- non chiediamo spese per la pulizia/sanificazione.
- non chiediamo caparre.
- non abbiamo costi di attivazione del servizio.
Caratteristiche
Superficie1 mq
Agenzia
GoodSpace I SELF STORAGE
Indirizzo
Via Pietro Mascagni, 54, 20093 Cologno Monzese MI, Italia