Al terzo piano (con ascensore) del parcheggio Europarking a silo, che si trova a fianco della Cattedrale, ed ha accessi da via Costantini, via Crispi e via dei Colli, si vende favoloso ed introvabile box doppio chiuso da bascula motorizzata ad apertura/chiusura telecomandata.
Il silo è caratterizzato da accessi e spazi di manovra comodissimi (di fronte ad ogni garage lo spazio di manovra è di 6m, a differenza degli usuali 4.5m), e da ottima areazione, dato che la costruzione è realizzata fuori terra.
Il garage in vendita, che ospita comodamente due grandi autovetture che possono essere parcheggiate con manovra semplicissima e senza rischi per la carrozzeria, è largo 6.1m, profondo 6.2m ed ha altezza interna di 2.5m; l'ingresso è facilitato dalla bocca a larghezza quasi totale, larga circa 5.8m. All'interno si trovano prese di corrente (anche USB) e l'illuminazione è garantita da ottime lampade in grado di illuminare a giorno anche nelle ore notturne, l'areazione è garantita da una finestratura a tutta larghezza protetta da infisso a doghe metalliche, ed al piano è disponibile un lavello comune con acqua corrente.
I costi condominiali ammontano a circa 250€/anno (consuntivo 2025), l'immobile è accatastato in categoria C/6 ed ha rendita catastale pari a 333,63€.
Dato che l'oggetto è eccezionale, ed il prezzo sicuramente buono rispetto al mercato, prego chiunque interessato di considerarlo non trattabile; per qualsiasi altra informazione contattatemi invece liberamente allo 0033607936457, anche via Whatsapp se preferibile.
LA VENDITA È DA PRIVATO A PRIVATO, SENZA INTERMEDIAZIONE DI AGENZIA - CHIEDO CORTESEMENTE ALLE AGENZIE DI ASTENERSI DAL CONTATTARMI PER EVITARE DI SPRECARE IL TEMPO DI ENTRAMBI.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing