VENDO Pompa Acqua molto vecchia "ANTICA" (la prima a SX nella foto) trovata nel sottoportico da sgombrare dei nonni che abitavano in una immensa campagna.
Questa pompa è molto grande di struttura e molto pesante, anzi pesantissima, una mole robuta e mastodontica penso pesi 60/70 Kg., non porta alcun marchio di fabbricazione e nessun altro segno di riconoscimento.
E' molto imponente e dotata di un grosso e lungo maniglione, ricoperto per una parte dal manico di legno, per pompare l'acqua dal sottosuolo e da un grande e grosso bocchettone dove sgorvava l'acqua.
Non chiedetemi se è funzionante poichè la vendo solo come " cimelio " antico, da museo, per collezionisti o per abbellire o arredare il Vs. giardino o qualche angolo del porticato di un rustico di campagna ECC...ECC..., per questo raro e unico esemplare chiedo 125 euro, leggermente trattabile dopo visione.
La pompa in mezzo è della "ELEPHAS - GG" con stampigliato il N. 3 cioè di una buona portata d'acqua superiore a quella con i Numeri inferiori, a questa sono stati sostituiti i bulloni di ferro, chiedo 135 euro in buone condizioni.
La terza pompa sulla DX di colore verdino chiaro, porta il marchio "GG" della Elephas ed è di media portata, ha stampigliato il N. 2 appunto come riferimento di pompaggio per la fuoriuscita dell'acqua, è in buone condizioni e dotata della sua valvola di tenuta al fondo, per questa chiedo 145 euro.
SOLO CONTATTO TELEF....
SE INTERESSATI O PER ALTRE INFORMAZIONI LASCIATE UN VS. RECAP./TELEF. SARETE RICHIAMATI APPENA POSSIBILE, GRAZIE.