Ricerche simili
1/6
Descrizione
Bonsai di ulivo, nebari di 8/9 cm, base tronco gia cortecciata, in vaso dal 2024. Pianta iconoca e splendida del mediterraneo. Vigorosa ed in salute con cicli di concimazioni, anti parassitario e alghe naturali.
Dati Principali
- CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Bonsai
130 €
ID: 641724782
bonsai libri rivistevaso bonsai 5vaso bonsai gres giardinogiardino bonsaiattrezzi bonsaibonsai giardino Lombardiapiante bonsai giardinovasi x bonsai giardinogiardino Belluno provinciatagliasiepi usatoscale usate occasionisnapper tagliaerbaforno a legnagazebosega circolare per legnofresa per motocoltivatore usatagiardino Forli Cesena provinciatavolo con mosaico fai da tedecespugliatore kawasakicisterna giardino Laziogabbia metallicacompressore giardino Torino provinciafioriere da esterno in cementomotocoltivatore goldoni 18 cvmotori per cancelli a due antepompa piscinasandrigardengiardino Vercelli provinciaarmadi da esterno in alluminiopinguino de longhi usato