Telaio e chiusino coperchio per pozzetto 70x70 PP polipropilene stabilizzato Ercole grigio. MADE IN ITALY
Telaio e coperchio completo dimensioni cm. 70x70 in polipropilene stabilizzato ad alto impatto d'urto serie Ercole della Dovaro.
Dimensioni cm 70x70, esterno telaio cm 84x84.
Altezza del telaio cm 11,5.
Per la serie Ercole è disponibile anche il pozzetto in pvc con dimensioni nominali di cm 70x70. Contattateci per info e preventivi.
Il coperchio Ercole si caratterizza per la sua eccezionale resistenza e robustezza.
Il chiusino, o coperchio, è dotato di travi nervate di rinforzo applicate sulla superficie inferiore successivamente allo stampaggio. Linserimento a scomparsa di speciali maniglie sui due lati ne consente un' agevole rimozione per l'ispezione. L'applicazione di inserti antisdrucciolo garantisce un adeguato grip che impedisce possibili danni da scivolamento ai pedoni in transito.
Nell'aletta orizzontale del telaio del chiusino Ercole sono presenti imbutiture a forma di piramide tronca che rende solidale il telaio con il cemento di getto, in modo da resistere alle tensioni indotte dai carichi che l'elemento di chiusura può sopportare.
Spediamo entro 3 gg in tutta Italia. Costi spedizione €. 6,00.
Prezzo incluso Iva. Fattura disponibile su richiesta.
Per preventivi personalizzati contattateci WhatsApp 3791695861, mail vendite@shoppingood.it, Tel 0832524659.
Pagamento con bonifico, carta o Payal.
Contrassegno + 5 euro spese corriere.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
6,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.