Intex 28668 | Saltwater System
Generatore di cloro, trasforma il sale in cloro. Collegato alla pompa della piscina elimina batteri, alghe e altri agenti contaminanti senza ricorrere ad additivi chimici.Si aggiunge sale naturale direttamente nella vasca.
Per piscine con capacità superiore a L 26.500. Richiede pompa filtraggio con flusso compreso tra L 2.650/h e L 11.355/h.
L'opzione perfetta per le piscine fuori terra. Il processo di elettrolisi integrato riduce la quantità di cloro necessaria fino al 70%. Questo sistema richiede circa 3 kg di sale per m³ d'acqua e un'unità filtrante con una capacità di 2.650 l/h.
All'acqua della piscina viene aggiunto sale puro naturale o sale marino. Grazie al basso contenuto di sale nell'acqua della piscina (l'acqua di mare ne contiene in media il 3,5%), non si percepisce o si sente alcun sapore di sale. Si percepisce solo un'acqua limpida, fresca e dolce. Come parte del processo di filtrazione giornaliero, l'acqua viene pompata attraverso le celle elettrolitiche per produrre cloro purissimo (elettrolisi). Questo processo inizia immediatamente a distruggere batteri, alghe e altri materiali organici. Il processo di elettrolisi integrato riduce la quantità di cloro necessaria fino al 70%. Poiché il sale non evapora, questo processo viene ripetuto ogni giorno quando il sistema è in funzione.