Ricerche simili
1/4
Descrizione
Rotolo di striscie di gomma Autoagglomerante/ vulcanizzante per il fai da te. ideale per isolare dall'acqua e umidità cavi elettrici, guarnizioni, pressacavi , pompe a immersione , casse hifi auro ,etc..
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Gomma Autoagglomerante
20 €
ID: 661552067
fallo di gommastivali gomma 45gomma servicetubi gommaalbero della gommatubo gomma giardinotubo in gomma morbida giardinogomma da giardinogomma siliconica giardinoruota gomma giardinogomma dura giardinogiardino Belluno provinciafresa per motocoltivatore usatascale usate occasionicoclea per cereali usatatubi zincatimattoni vecchi di recuperoestirpatore per motocoltivatore usatotroncatrice legnogazebotagliasiepi usatoforno a legnafresa miracolo usatagiardino Vercelli provinciadecespugliatore kawasakivendita orchidee sfioritepompa verniciaturaattrezzi per motocoltivatoretettoie in legno romagazebo 6x4 usato