Oggetto nuovo, non usato, senza alcun segno di deterioramento dovuto all'uso. L'oggetto può non essere nella confezione originale, oppure la confezione originale è stata aperta o non è più sigillata.
Dimensioni ridotte. Prestazioni potenti.
La gamma WX leggera è in grado di generare una pressione straordinaria, ideale per spruzzatura, proiezione di getti, irrigazione con tubi lunghi o perfino lotta agli incendi.
Sia con la pioggia che con il sole, i nostri motori a 4 tempi OHV non vi abbandoneranno mai. Ed in particolare con la pioggia.Esattamente in linea con tutta la produzione Honda, i nostri motori per motopompe sono affidabili, a basse emissioni e a basse vibrazioni, e la funzione di decompressione automatica consente un avviamento facile e veloce.
Pompa
Portata massima (L/min)140
Diametro aspirazione / mandata (mm)25 (1")
Prevalenza (m)36
Altezza massima di aspirazione (m)8
Pressione (bar)3,6
Sezione detriti massima (mm)5,7
Motore
MotoreGX25
Tipo4 tempi, OHV,* 1 cilindro
Alesaggio × Corsa (mm)35 x 26
Giri motore (giri/min)7000 max
Potenza netta (kW)0,72
Sistema di raffreddamentoAria forzata
AccensioneTransistorizzata
Capacità olio (L)0,1
Capacità serbatoio carburante (L)0,55
Autonomia1h20 approx
Pressione acustica LwA (dB(A) (98/37/EC, 2006/42/EC))86
Potenza acustica LpA (dB(A) (2000/14/EC, 2005/88/EC))102
Dimensioni
Lunghezza (mm)325
Larghezza (mm)220
Altezza (mm)300
Peso a secco (kg)6.1
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Rivenditore
TORELLI AGOSTINO
Indirizzo
Via Francesco Baracca, 95, 01100 Viterbo VT, Italia