Vendo multimetro digitale Smart, come nuovo e perfettamente funzionante. Display LCD a colori, torcia incorporata.
Completo di puntali isolati fino a 1000V con tappi, cover in silicone per proteggere il dispositivo, sonda di temperatura, custodia semirigida con logo, manuale di istruzioni.
Indicazione con Led per inserire i puntali nella corretta posizione in base al tipo di misura.
Misurazione di corrente e tensione in AC e DC, resistenza, continuità, capacità, NCV (per rilevare cavi o fili in tensione senza contatto), temperatura, frequenza, test diodi.
Modalità SMART
La modalità SMART include le tre funzioni più comunemente utilizzate: test di tensione, resistenza e continuità. In questa modalità, il multimetro può riconoscere automaticamente il contenuto di misura senza alcuna operazione aggiuntiva.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.