Ricerche simili
1/3
Descrizione
Tenda da sole praticamente nuova è rimasta montata per 5 mesi dopodiché smontata e messa in garage(bonus 110).Larghezza tenda 2,50 altezza montante 2,20(ma si può modificare).A disposizione anche la tenda piccola laterale.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
tenda da sole Nuova
300 €
ID: 605343255
sensore tendatenda estensibiletende da sole bergamo e provinciafurgone con tendatenda vaudetenda da sole giardinotende da sole giardinocarrello tenda giardinotenda campeggio 3 posti giardinogiardini del soletelo tenda sole giardinotenda da sole giardino Lombardiafiori da giardino al soletenda canadese giardinobatteria nuova giardino Napoli provinciatende da sole giardino Lombardiaagriturismo il giardino del soletende da sole giardino Piemontetende da sole per giardinotende da sole per giardino arredamentotroncatrice legnovendita orchidee sfioriteestirpatore per motocoltivatore usatogiardino Brindisi provinciamotore cancello came giardinopompa motore dieselgazebo in ferrococlea per cereali usatagazebo 6x4 usatopannelli per cancelli