Descrizione
Termonebbiogeno/termonebulizzatore a pulsoreazione mediante utilizzo di soluzioni a base acquosa. Realizzato per diverse applicazioni in ambienti sia esterni che interni.
Può essere utilizzato per erogare germicidi, fungicidi, insetticidi, disinfettanti ed altri prodotti che possono essere vaporizzati, per il controllo di parassiti e vettori, insetti infestanti, disinfezione, protezione piante, controllo dei volatili.
Indicato per ambienti di grandi dimensioni, grazie alla proporzione delle microparticelle emesse, è possibile raggiungere ogni spazio e superficie in cui viene utilizzato, in quanto quest'ultime riescono a penetrare ovunque.
Ideale per trattare capannoni industriali, magazzini, industrie alimentari, fattorie, stalle, depositi agricoli, allevamenti, serre, parchi, campeggi, resort, alberghi, strade, scuole, spazi all'aperto, ecc..
Non è indicato per luoghi chiusi e di piccole dimensioni.
Questa tecnologia ha una bassa percentuale di guasti ed è facile da imparare e usare. Permette di consumare molta meno acqua e di conseguenza risparmio di tempo e fatica.
Caratteristiche Tecniche:
- Dimensioni = 1180x325x260mm
- Dimensioni batteria = 100x70x40mm
- Dimensioni particelle emesse = <50 micron