Il trattorino tagliaerba Stiga Park 300M è parte della serie di trattorini frontali Stiga, ottimi per giardini di grandi dimensioni, terreni difficili e impieghi professionali. Presenta un'eccellente visibilità dell'area di taglio, facilitando il lavoro vicino a alberi, aiuole e punti difficili.
Equipaggiato con un potente motore monocilindrico Stiga ST400 da 414cc, la trasmissione idrostatica e la trazione posteriore lo rendono ideale per tagli frequenti in giardini fino a 2500m2. L'efficace sterzo articolato 50:50 consente una velocità massima in avanti di 9km/h.
Il trattorino è dotato di un piatto di taglio Stiga Combi 85 M Q con due lame e una larghezza massima di 85 cm, garantendo un'ottima resa. Le grandi ruote pneumatiche e la regolazione manuale dell'altezza di taglio, con sette posizioni disponibili, contribuiscono all'agilità e all'efficienza.
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale