Descrizione
Il set include diversi tipi di strumenti:
Pinza rivettatrice (o pistola rivettatrice).
Scalpelli per lavorare il legno e lime, utensili manuali comunemente utilizzati per la falegnameria o lavori generici.
Lime e raspe: Molti degli strumenti con manico in legno sono lime e raspe di varie forme (piatte, tonde, quadrate) e grane, usate per sagomare e levigare legno o metallo.
Martelli: Sono presenti 3 martelli, uno con manico lungo in legno e l'altro più corto con manico in metallo, utilizzati per battere, piantare chiodi o assemblare pezzi suole scarpe fare aderire il tessuto con la colla alle scarpe.
Scalpelli: Diversi scalpelli con manici in legno di varie dimensioni, impiegati per intagliare, tagliare e lavorare il legno.
Raschietti/Cardiniere: Diversi pezzi piatti in metallo (alcuni con manici corti) sono raschietti manuali o cardiniere, utilizzati per la finitura delle superfici. Incudini da calzolaio: L'oggetto in metallo a forma di staffa con tre appoggi verticali è un'incudine specifica per la riparazione delle calzature.
Più ferro incudine per fabbro.
Più 5 teste di martello 🔨 per essere cambiate.
3 Martelli più chiodi di tutte le dimensioni per qualsiasi lavoro.
L'esemplare nell'immagine e un pezzo antico, risalente ai primi anni 70 o prima, utilizzato per collezionismo o come elemento d'arredo rustico.
La scatola a sinistra contiene assortimento di chiodi in acciaio diverse dimensioni, utilizzati per la carpenteria generica e la lavorazione del legno.
martello da tappezziere (o martello da sellaio/calzolaio).
Caratteristiche e Uso
Design della testa: Questo tipo di martello ha una testa a doppia estremità: un'estremità piatta (bocca) per battere, e l'altra estremità appiattita a cuneo (penna)
La scatola a destra contiene assortimento di chiodi in acciaio noti nel settore come semenze o chiodini da calzolaio.
Zona ritiro Servola Trieste.
Nessuna spedizione solo ritiro Trieste.
Tutto il necessario per lavorare il ferro/Legno/Calzolaio.