Ricerche simili
1/5
Descrizione
Antica campanella da scuola o da chiesa. La campana è in bronzo e si può appendere al muro mediante il suo apposito supporto. Ha il manico di legno lavorato. Misura 24 cm di altezza totale e il diametro misura 13 cm.
Dati Principali
- CondizioneBuono - usato ma ben conservato
- Tipologia della collezioneModellismo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Campanella
35 €
ID: 659503098
campanelli strumenti musicalicampanello ottone arredamentoepoca campanellicampanello bici vintagecampanelli per biciparrocchetto dal collarecockerjack russell animalicani in regalo bolognaaxolotlcani da caccia in venditaakita inu cucciolocavalli haflinger venditacuccioli bassotto animalilupo cecoslovacco cucciolopastore del caucasojersey gigante nero venditaspringer spaniel cacciagalline animali Marchecanarini in vendita venetoregalo cuccioli tarantochianina animaliregalo animali Imperia provinciagallina araucana animalimaltese animali Emilia Romagnacardellini in vendita romabici gravelbici elettrica usata napolimaine coon gigantejack russel piemonte