Elefantessa in pietra steatite vintage, intagliata a mano, con elefantino all’interno
Scultura di elefante da un unico blocco di pietra saponaria (steatite, materiale morbido adatto per l’intaglio dettagliato) intagliata a mano da abile artigiano indiano, nota per la sua intricata lavorazione a traforo, nota anche come stile “jali openwork”, dove un elefantino è scolpito all’interno della pancia della madre, che in foto è difficile visualizzare.
Questa scultura, avendo la proboscide e il tronco rivolti verso il basso, è considerata un simbolo potente di prosperità, buona fortuna, cura materna, longevità, fertilità, forza, pazienza, armonia e pace.
Adatta ad essere posizionata in casa o in ufficio, dove si cerca calma ed equilibrio energetico, ma anche ricercata per collezione, essendo un pezzo unico.
La scultura, in perfette condizioni, è alta circa cm 8, lunga 10 e larga 6.
Controlla i miei altri annunci, si possono concordare acquisto e spedizione di più oggetti di artigianato o etnici, o altri oggetti da collezione
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.