cronometro meccanico a carica manuale Ernava. È molto preciso: misura fino al decimo di secondo. È monopulsante, pertanto parte, si ferma e si azzera con lo stesso pulsante, azionato in sequenza. La lancetta dei minuti è rosso e quella grande dei secondi è nera. Il quadrante ha due scale: quella più esterna è coi secondi da 0 a 30 e la seconda da 31 a 60. È chiaro quindi che la lancetta dei secondi compie un giro completo in 30 secondi.
Il movimento è svizzero ed è degno di nota: BFG, Baumgartner. È una fabbrica che realizzava movimento non di altissima fascia ma super affidabili, solidi e ben ingegnerizzati.
È perfettamente funzionante.
La cassa è "base metal" e poi non so se sia cromato o nickelato. È completamente intonso, pertanto non presenta difetti, se non un segnetto sul vetro che comunque è plexiglass quindi si trova facilmente e costa poco.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.