Ricerche simili
1/2
Descrizione
"Le Storie: Cassidy" pubblicata da Sergio Bonelli Editore. Originariamente creata da Pasquale Ruju, "Cassidy" è una miniserie noir ambientata negli anni '70 che segue le vicende di Raymond "Ray" Cassidy, un rapinatore in fuga.
Dati Principali
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Le Storie: Cassidy
10 €
ID: 626374444
storie di animali per bambinistoria grecarenault clio storiastoria della mafiastoria della russiastoria postale collezionismovendo cani siciliacani in regalo bolognapecore in vendita sardegnalupo cecoslovacco cucciolocockermaine coon gigantesetter animali Venetoaxolotlgallina araucana animalicavalli in vendita moliseregalo cuccioli tarantojack russel piemontetartarughe d acqua animaligattini animali Perugia provinciatopi domesticigalline animali Salerno provinciapapereballe di fienovendita cucciolo procionebassotto arlecchino allevamentosegugio animali Emilia Romagnaspringer spaniel cacciaermellinocavalli haflinger vendita