Ricerche simili
1/3
Descrizione
pennello da barba anni 50/60 con manico in alluminio modello omega 48 made in italy Bologna noto anche come "il pennello dei barbieri "
Dati Principali
- Tipologia della collezioneModernariato
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
pennello da barba vintage
25 €
ID: 659313382
pizzetto barbapennello terraprodotti barbacasco motocross vintagepennello con serbatoiowwe vintage collezionismocronografi vintage collezionismobuongiorno vintage collezionismovintage hard collezionismoorologio vintage donna collezionismolavatrice vintage collezionismoalbero di natale vintage collezionismothe vintage club collezionismopiastrelle vintage collezionismobabbo natale vintage collezionismovintage erotica collezionismoferrari vintage collezionismoscarpe vintage uomo collezionismocollezione modellini auto vintage collezionismopouf vintage collezionismoakita inu cucciolocani in regalo bolognacockervendo cani siciliaballe di fienocani da caccia in venditacanarini in vendita venetoaxolotlermellinobici canyon