Collezione pezzi di ricambio per lavori particolari macchina per cucire Singer primi 900 -
Lotto comprendente n. 20 particolari accessori da utilizzare per lavori speciali e/o ricambi per macchine per cucire Singer dei primi del 900.
I diversi pezzi sono in acciaio, in buone condizioni, in metallo lucido con numeri e scritte indicative, hanno misure diverse in base all’utilizzo a cui sono destinati, oggetti per collezionisti.
Alcune pezzi di carta utilizzati per avvolgere I diversi articoli riportano le seguenti diciture:
- orlatore universale
- cordatore
- guida dritta
Sul retro di una di queste carte è visibile la data 1903 corrispondente , di conseguenza, all’epoca di realizzazione degli oggetti. Vedere il marchio riportato su un oggetto.
Il lotto comprende anche una pezzuola in tessuto bianco, del medesimo periodo, con semplici disegni presumoutilizzata come modello di cucito.
Per una migliore valutazione del lotto offerto verificare le foto allegate.
Gli oggetti saranno accuratamente imballati e spediti con pacco tracciabile.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.