Il piatto di Natale del 1952 è il 45° della serie di famosi piatti Royal Copenhagen ed è intitolato “Christmas in the Forest”. Il motivo riprodotto è in rilievo e il piatto è decorato a mano nelle classiche sfumature blu cobalto applicate sottosmalto.
Il piatto è stato prodotto in quantità limitata solo ed esclusivamente nell'anno riportato sul piatto stesso e la produzione è terminata a fine anno con la distruzione della forma originale che ne ha reso così impossibile la riproduzione.
A garanzia di autenticità il piatto reca il marchio della Royal Copenhagen, la Corona sopra le tre Linee Ondulate e le iniziali del pittore.
Il piatto misura 18 cm. di diametro e sul retro presenta i due fori praticati dalla Royal Copenhagen in fase di produzione per poterlo appendere. Le iniziali "LVX" identificano il pittore che ha realizzato l'illustrazione unica del piatto.
Visibile a Milano zona Sempione o disponibile x la spedizione
Della stessa collana sono disponibili e visibili in questa bacheca altri due piatti ‘53 e ‘54.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.