Altezza cm. 39 (15,35 in); diametro base cm. 28 (11,02 in)
Questo gruppo in porcellana è un vero capolavoro di rara bellezza, degno di un museo o di una raffinata esposizione di opere d'arte. È un raro esempio della tradizionale arte italiana di Capodimonte. Fu realizzato dal celebre Maestro Giuseppe Cappé (marchio "GCappé"). Sembra che ne siano stati realizzati solo quattro esemplari, per ragioni ignote. Rappresenta una cerimonia nuziale, con Bacco e Arianna che si sposano. Arianna versa del vino a Bacco; sono accompagnati da una musicista che suona una lira e da quattro puttini. I dettagli raffinati, gli splendidi smalti, i tratti dei volti, la muscolatura di Bacco, la grazia delle figure femminili ne fanno un raro capolavoro dell'arte di Capodimonte.
Questo articolo è RARO perché è in PERFETTE CONDIZIONI! Non presenta graffi, scheggiature o pezzi mancanti, come di consueto nei gruppi di porcellana antichi come questo, con molti dettagli molto, molto raffinati!
INFO : SCRIVERE A doctabc5@gmail.com
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia della collezioneAltro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.