ARTICOLO RARISSIMO: RICERCATO OROLOGIO da CARROZZA a LANTERNA, Stile Epée, riccamente decorato a motivi ornamentali, con pannelli in vetro molati. Antico risalente primi 900. Un pezzo di grande pregio, molto ricercato dai collezionisti. Rappresenta un autentico tesoro antico, un pezzo di storia affascinante. Caratterizzato da un elegante quadrante bianco con numeri arabi e secondi, questo orologio non è solo esteticamente straordinario ma anche funzionale, grazie alla presenza della chiavi di ricarica.
MISURE:
L10xH20xp8cm
CONDIZIONI: ottimo stato conservativo ma essendo un articolo antico/vintage può presentare i lievi segni del tempo che ne attestano l'originalità e il fascino. Proveniente da collezione privata di famiglia. Non utilizzato da tempo, presumibilmente da revisionare e/o ricaricare.. Da COLLEZIONE o IdeaRegalo
NOTE:
La sua fama è ulteriormente accresciuta dal fatto che si narri sia stato un regalo esclusivo per gli ospiti importanti del Royal Wedding del Principe Carlo e Lady Diana celebrato presso la Cattedrale di Saint Paul a Londra. Questo evento storico ha reso l'orologio un simbolo did eleganza e raffinatezza, testimoniando il legame tra tradizione e nobiltà.
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.