Iconico Swatch Scuba 200 “Captain Nemo” – ref. SDB101, appartenente alla collezione Spring/Summer 1992, uno dei modelli più riconoscibili e ricercati della linea Scuba.
Design audace e futuristico, con lunetta viola trasparente, indici verde fluo ad alta visibilità e quadrante nero con grafica subacquea ispirata al mondo diving e all’immaginario di Ventimila leghe sotto i mari. Un vero statement piece anni ’90.
Cinturino originale Swatch traforato tipo diver, con passante giallo fluo e fibbia viola trasparente: set cromatico completo, coerente e autentico.
L’orologio è funzionante, con batteria nuova, e viene venduto con scatola Swatch originale e documenti/garanzia, dettaglio sempre più raro per questo modello.
Caratteristiche principali:
•Modello: Swatch Scuba 200 “Captain Nemo”
•Referenza: SDB101
•Anno: 1992 (Spring/Summer Collection)
•Movimento: Quarzo Swatch
•Impermeabilità: 200 m (Scuba line)
•Cassa: Plastica Swatch
•Lunetta: Girevole, viola trasparente
•Cinturino: Originale Swatch perforato
•Stato: Ottime condizioni vintage, funzionante
•Dotazione: Scatola e documenti originali
Un must-have per collezionisti Swatch, appassionati di diver vintage e design anni ’90. Sempre più difficile trovarlo completo e in queste condizioni.
Spedizione accurata e tracciata 📦⌚
Dati Principali
Tipologia della collezioneAltro
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.